Assistenza telefonica 0831 652014 - email:macchiagianmaria@gmail.com

abbigliamento moto,ricambi moto,accessori e caschi

IMPORTANTE Il diritto di restituzione decade totalmente quando, l’oggetto restituito non risulti integro:

  1. Mancanza dell’imballo originale
  2. Mancanza nell’imballo di accessori integranti il prodotto (manuali,cavi, accessori vari ecc.ecc.)
  3. Il prodotto o l’imballo, presentino vistosi danni dovuti a manomissioni o uso improprio.

RESI NON CONFORMI

Nel caso non siate soddisfatti dell’oggetto potete usufruire del diritto di recesso seguendo questa procedura:

  1. Comunicandocelo tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 10gg dalla consegna della merce (data di consegna certificata dal corriere) le richieste pervenute oltre 10gg, come da legge non verranno prese in considerazione. La raccomandata dovrà riportare i seguenti dati:  Volontà di esercitare il diritto di recesso; marca modello e quantità del bene acquistato-mail o fax a cui si preferisce ricevere la notifica di res; dati personali; coordinante bancarie su cui si preferisce ricevere il bonifico del rimborso, ( numero di c.c ABI CAB. le spese di spedizione sono decurtate dal rimborso)
  2. Prima di inviarci la raccomandata contattateci via mail comunicandoci l’intenzione di recedere dall’acquisto.
  3. Una volta ricevuta la nostra autorizzazione al reso, provvedere alla spedizione dell’oggetto da restituire tramite un corriere espresso a vostra scelta. L’oggetto dovrà essere imballato accuratamente nella confezione originale e completo di ogni accessorio nonché dei libretti di istruzione originali, e di tutto ciò che in origine era contenuto nella confezione. L’oggetto reso dovrà essere assicurato contro il furto e i danni dovuti al trasporto. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a vostro carico. Nel caso in cui l’oggetto non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura MACCHIAMOTO si riserva il diritto di addebitarvi eventuali danni o smarrimenti subiti dall’oggetto durante il trasporto, trattenendoli dalla somma da rimborsare. Sull’imballo dovranno essere indicati i dati del mittente, e la spedizione dovrà avvenire entro due giorni dalla ricezione della nostra autorizzazione al reso.
  4. Una volta ricevuto il reso presso il nostro magazzino, verificheremo che l’oggetto sia integro (condizione base per esercitare il diritto di recesso).
  5. Se l’oggetto risulta conforme provvederemo a eseguire il rimborso.