Assistenza telefonica 0831 652014 - email:macchiagianmaria@gmail.com

abbigliamento moto,ricambi moto,accessori e caschi

PREZZI E VALUTA
Gli ordini sono fatturati in Euro e corrispondono ai prezzi in Euro riportati sul nostro sito. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poichè basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie. MACCHIAMOTO.COM invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

 

FORME DI PAGAMENTO
Su MACCHIAMOTO.COM sono accettate le seguenti forme di pagamento:

 

Pagamento con carta di credito per mezzo di PayPal
Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal, ai Clienti di ABBIGLIAMENTOGRANDIFIRME.IT è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di MACCHIAMOTO.COM non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, MACCHIAMOTO.COM raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.paypal.it

 

Pagamento con conto PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. MACCHIAMOTO.COM accetta solo pagamenti Paypal provenienti da conti Verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati da conti Paypal non verificati saranno annullati. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che i pagamenti effettuati tramite il sistema Paypal, con un conto Verificato, non subiscono alcun ritardo per la verifica bancaria.

 

Pagamento in contrassegno
Pagamento in contanti al corriere alla consegna della merce (questo servizio ha un costo aggiuntivo di 5,00€)

 

Pagamento con bonifico bancario
Se si sceglie questa modalità di pagamento, contattare: info@macchiamoto.com

 

STATO DELL’ORDINE
I Clienti possono richiedere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo info@macchiamoto.com . Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine, il numero d’ordine.

 

MODIFICHE DELL’ORDINE
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

 

RESI
Nel caso in cui la merce ricevuta non corrispondesse al proprio ordine oppure presenti qualche difetto, gli articoli non indossati ed integri possono essere restituiti con store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

 

Istruzioni per il Reso:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@macchiamoto.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso parziale.

 

Nella modalità di reso effettuato per merce non consona al proprio ordine o difettosa, la spedizione di rientro sarà GRATUITA. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Lo Store Credit: - può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso - non può essere cumulato con altri Store Credit - deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore - se non utilizzato entro il limite di 3 mesi verrà convertito in un rimborso parziale.

 

Nella modalità di reso effettuato per rimborso, la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente. Il costo della spedizione di rientro è di Euro 10, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di MACCHIAMOTO.COM entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Nel periodo Natalizio:
- gli ordini effettuati dal 8 al 23 dicembre la restituzione dovrà avvenire entro il 6 gennaio
- dal 20 dicembre al 8 gennaio le consegne non verranno garantite nei tempi di 24/48h.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER I RESI

Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MACCHIAMOTO.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. MACCHIAMOTO.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Tutti i prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di MACCHIAMOTO.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. MACCHIAMOTO.COM si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.