SET PASTIGLIE SINTERIZZATE CERAMICHE RACING ZCOO S002 MESCOLA EX-C PER YAMAHA R1 2007/2013
Coppia pastiglie freno ZCOO by DID (Okada Corp. - Japan), in materiale sinterizzato ceramico, con mescola racing EX-C per Yamaha R1 2007/2010.
Potenza frenante elevatissima e modulabilità perfetta sono le caratteristiche principali, ma è altrettanto importante segnalare l'usura eccezionalmente limitata. Proprio per questa specifica qualità, le pastiglie ZCOO sono le più apprezzate ed utilizzate nel Campionato Mondiale Endurance.
Le pastiglie ZCOO sono prodotte in due differenti mescole, a seconda del tipo di disco utilizzato:
- mescola EX per dischi in acciaio con profilo tondo
- mescola EX-C per dischi a margherita (profilo Wave)
APPLICAZIONI ZCOO S002-EXC:
YAMAHA R1 2007/2013
Attenzione: con il singolo set pastiglie si equipaggia la singola pinza freno, di conseguenzaper equipaggiare una moto con doppio disco freno anteriore è necessario acquistare n. 2 set pastiglie.
Le pastiglie freno ZCOO in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio con due differenti mescole per dischi di tipo standard e per dischi a margherita.
Assicurano un'alta qualità di prestazioni in frenata ed una bassa abrasione del disco.
La potenza frenante di queste pastiglie è elevatissima e rappresenta un nuovo concetto di "frenare" rispetto ai materiali d'attrito utilizzati fin'ora.
L'usura eccezionalmente limitata, rende il prodotto particolarmente indicato per le gare di durata come la 8 ore di Suzuka o ripetuti test o prove in pista.
Le pastiglie ZCOO vengono sottoposte a numerosi controlli qualità durante la produzione che ne fanno un prodotto unico in termini di standard qualitativo e prestazioni.
Garantiscono un elevato coefficiente di attrito da 0° a 700°, anche in condizioni di pioggia."