Assistenza telefonica 0831 652014 - email:macchiagianmaria@gmail.com

abbigliamento moto,ricambi moto,accessori e caschi

DATI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere DHL e sono gratuite per acquisti superiori ai 50€. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni MACCHIAMOTO.COM sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

 

DATA DI SPEDIZIONE
Gli ordini sono spediti da MACCHIAMOTO.COM, dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi. Per gli “Articoli Disponibili”, la spedizione è immediata.

 

RINTRACCIABILITA’ SPEDIZIONE
Al momento della spedizione dell’ordine, MACCHIAMOTO.COM invia ai propri Clienti un e-mail contenente il numero di spedizione fornito dal corriere. I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Numero Identificativo”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.


CONSEGNA AUTORIZZATA
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni MACCHIAMOTO.COM sono accuratamente imballate ie sigillate con un nastro adesivo. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo: info@macchiamoto.com. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da MACCHIAMOTO.COM.

 

CONSEGNA DELL’ORDINE
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con MACCHIAMOTO.COM e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a MACCHIAMOTO.COM, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.